Ciao a tutti amici! Come saprete, ho avuto l’onore e il piacere di rappresentare la Regione Umbria nella undicesima edizione di Cuochi d’Italia di Alessandro Borghese. E’ stata un’emozione incredibile, inenarrabile, ed un ricordo che mi porterò dentro per sempre.
Ma io vi devo RINGRAZIARE. Tutti, ognuno di Voi. Grazie di avermi sostenuto, incitato, tifato! Grazie dei complimenti, di tutto! Veramente, vi ho sentiti vicini, in tantissimi, e questo ha contribuito a rendere il giorno della messa in onda ancora più speciale.
Ho voluto realizzare una video intervista per rendervi ancor più partecipi di questa mia grande avventura. Voglio raccontarvi tutti i retroscena, le curiosità, ogni cosa legata a Cuochi d’Italia.
Qui sotto troverete un video dove risponderò ad alcune domande. Se avete piacere e se siete curiosi di saperne di più, vi lascio alle parole dell’intervista. Per facilitarne la visione (essendo un video abbastanza lungo), trovate scritte le domande che mi sono state fatte col minuto esatto, così potrete decidere se ascoltare o passare alla domanda successiva! Vi ringrazio in anticipo se avrete voglia di ascoltare, io vi saluto qua e vi lascio al video! Ciao e alla prossima dal vostro Cuoco Celestino!

00:30 Come sei arrivato in trasmissione?
2:20 Che cosa hai provato una volta lì?
3:24 Parlaci della sfida
5:45 Un piccolo aneddoto
8:00 Come giudichi la manche?
11:30 Conclusioni finali