Ciao a tutti! Finalmente il Vostro Cuoco Celestino di fiducia riesce a riprendere fiato (chissà per quanto) e subito sono corso a scrivere queste righe sul blog per aggiornarvi un po’.

E’ stata un’estate molto intensa. Chi mi segue sui social o sopratutto sui social de La Pineta se ne sarà accorto, per un periodo ho creduto di morire, ma anche questo è il bello: chi ama il proprio lavoro, sopporta. Perché l’amore è fatto anche di momenti difficili, l’importante è che gratifichino.
Il mio staff non sapeva nemmeno più dove fossi, hanno provato a cercarmi in ogni dove, ci sono riprese che testimoniano la mia assenza, il mio sfinimento, addirittura ho saputo di una battuta di caccia di persone nel tentativo di ritrovarmi.
Ebbene, SONO TORNATO! Almeno per adesso.
E si ritorna col botto, perché vi anticipo che l’Autunno 2019 porterà con sé alcune iniziative talmente bomba che presto probabilmente scomparirò di nuovo, seppellito da lavoro, padelle, studio intenso.
Ma prima di passare ad altro, voglio RINGRAZIARVI. Mai come quest’anno ho sentito così vicino il Vostro affetto, i ringraziamenti, i complimenti. Quando ti rendi conto dei tanti pareri positivi e sinceri, ogni fatica è ripagata, e Voi avete ripagato del tutto ogni mio sforzo, ogni mia scomparsa e fatica. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti quanti e poter nuovamente cucinare per Voi!

Oggi voglio parlarvi di un aspetto della gestione La Pineta che forse molti di voi ignorano, ma che io amo perché dà modo a me di respirare e a Voi di godervi al meglio questa bellissima struttura che è La Pineta. Parlo dell’Autogestione.
Non so se ne avevate già sentito parlare, ad ogni modo vi svelo che da anni è possibile AFFITTARE LA PINETA.
Con una cifra veramente modica infatti, potrete usufruire per intero della struttura e delle sue potenzialità in ogni aspetto, dalla cucina alle camere da letto.

Non vorreste La Pineta tutta per Voi? Beh, questo è possibile!

Se fai parte di una comitiva, è infatti possibile prendere in completa gestione la struttura per una settimana a un prezzo veramente allettante.
E in quella settimana La Pineta sarà soltanto VOSTRA!
A quel punto può essere usata come meglio si crede. Una cucina che può far da mangiare per 100 persone, una sala che ne accoglie 70, una sala conferenze al piano di sotto a mo’ di tavernetta usata anche per meeting e conferenze, per non parlare delle venti camere!

Una gestione in toto sulle pulizie, sulla cucina, su ogni cosa.
Veramente facile, e senza NESSUNA LIMITAZIONE (se non un po’ di buon senso).

COME FUNZIONA?
E’ semplicissimo. Prima di lasciare la struttura in autogestione, io in compagnia di un responsabile del gruppo facciamo un sopralluogo ed un inventario assieme calcolando quanto e quale materiale viene messo a disposizione (per esempio pentole, mestoli ecc), materiale che verrà ricontrollato chiaramente a fine settimana.
Inoltre c’è una cauzione prevista che si paga inizialmente a coprire eventuali danni (speriamo di no!).
Nient’altro.

Ne sapevate qualcosa?
La Pineta è una struttura enorme ricchissima di possibilità, ed è inoltre circondata da un largo piazzale ed uno spazio verde per le passeggiate.
Insomma, Vi sto parlando di un tipo di vacanza veramente UNICO e diverso, da vivere dall’inizio alla fine!
Non esitate a contattarmi senza alcun impegno per maggiori informazioni o per preventivi, il vostro Cuoco Celestino è qui per Voi!
I prezzi sono variabili e calcolati sulla base delle Vostre richieste, alla tipologia di gruppo interessato, al periodo di vacanza. Obbligatorie le spese di pulizia finali.

Ne approfitto per dirvi un’altra chicca! Sì, perché oltre all’autogestione, è possibile anche una SEMIGESTIONE. In questo caso hai comunque la gestione del locale (le pulizie, le camere, la materia prima per la cucina) ma con la possibilità che il vostro Cuoco Celestino di fiducia possa cucinare al posto Vostro! Per una vacanza ancora più rilassata ed un’esperienza ancor più esaustiva della magnifica cucina Umbra!

Ora scusatemi ma devo scappare in cucina. Continuate a seguirmi sulla pagina facebook La Pineta Hotel Ristorante, presto arriveranno golosissime novità!!

Un caro saluto e alla prossima!