ristorante

L’area ristorante comprende due spaziose sale per una capienza di oltre 150 coperti.
A questa si accompagnano locations adibite al confort ed al relax, tra cui una tranquilla area lettura ed un fornito angolo wine bar.
La cucina propone piatti tipici locali con ingredienti genuini e caratteristici della zona, ma anche ristorazione classica per soddisfare ogni palato.

Il vasto menù offre la possibilità di scoprire piatti selezionati e sapori unici della cucina Umbra, tra questi citiamo i nostri Strangozzi e Tagliatelline al tartufo nero, ma anche lasagne alla boscaiola o alle verdure.
Tra i secondi proponiamo arrosti di carni e grigliate classiche come il richiestissimo agnello a scottadino, carni bianche e rosse al forno cotte in salsa o alla griglia.
In alternativa è possibile gustarsi la tipica crescia Umbra (o Torta al Testo), una particolare torta calda cotta sul focolare, da abbinare con taglieri di affettati e formaggi tipici locali.
Durante la stagione estiva è anche possibile degustare su prenotazione un menù di pesce il venerdì sera oppure assaporare la nostra pizza cotta su forno a legna, sempre previa prenotazione, il venerdì, il sabato e la domenica sera.

All’esterno della struttura sono presenti un’area giochi e spazi dedicati al relax all’ombra della lussuoreggiante pineta.
Disponiamo inoltre di una cantina che può offrire diverse qualità di vino locale.
Il ristorante è aperto tutto l’anno ma nella bassa stagione è gradita/occorre una prenotazione telefonica.

fa-

Il ristorante

La cucina è locale e genuina, caratteristica della zone in cui ci troviamo.

fa-

Dove siamo

La Pineta Hotel